MENU

Parola d’ordine visibilità


Non saranno solo prove


È stato deciso che verranno organizzati vari eventi per garantire massima visibilità a tutti gli sponsor.
Il primo step sarà effettuato procedendo alla traversata del lago di bilancino, un lago insidioso con raffiche di vento imprevedibili dovute al profilo montuoso e collinare di una delle terre italiane più belle: il Mugello.


Il secondo step prevede la traversata verso una isola, probabilmente l'isola d'Elba, anche questa una delle più belle isole del mondo caratterizzata delle baie singolari che compongono la sua costa.


Il terzo step probabilmente sarà già la traversata, ma solo le prove future potranno garantirci il vero terzo step perché potrebbe essere necessaria un'altra tappa intermedia.


Crediamo fortemente che ogni evento sarà fortemente pubblicizzato in quanto evento singolare e raro che può mettere in luce il nostro paese


Per il momento abbiamo sviluppato diversi oggetti meccanici ed elettronici, ma sono necessari ancora microcontrollori di ultima generazione, pcb e materiale high tech, ed utilizzando sempre e solo le ultime tecnologie in tutti gli ambiti dell’ingegneria potremo avere qualche possibilità in più per vincere questa sfida che nessuno fino ad ora è riuscito a compiere: attraversare l’Oceano Atlantico con un drone a vela autonomo.



Per rispetto del valore del vostro contributo sarete divisi in categorie differenti


 platinum

Per essere uno sponsor PLATINUM si deve aver contribuito in modo sostanziale al progetto. Saranno inserite quelle aziende che forniranno materiale, servizi, sconti o fondi gratuitamente per un valore molto consistente. Verranno predisposti in appositi spazi di grandi dimensioni i loro loghi o marchi, una volta termina la campagna fondi su vela e scafo. Questi Sponsor saranno invitati alle prove preliminari ed alle altre traversate.

gold

Per essere uno sponsor GOLD si deve aver contribuito in modo sostanziale al progetto. Saranno inserite quelle aziende che forniranno materiale, servizi, sconti o fondi gratuitamente per un valore consistente. Verranno predisposti in appositi spazi di medie dimensioni i loro loghi o marchi, una volta termina la campagna fondi, su vela e scafo. Questi Sponsor saranno invitati alle prove preliminari.

silver

 Per essere uno sponsor SILVER si deve aver contribuito al progetto. Saranno inserite quelle aziende che forniranno materiale, servizi o sconti per un valore poco consistente. Verranno predisposti in appositi spazi di piccole dimensioni i loro loghi o marchi, una volta termina la campagna fondi, su vela e scafo.

bronzo

Per essere uno sponsor BRONZE si deve aver contribuito al progetto. Saranno inserite quelle aziende, o persone che forniranno materiale, servizi macchinari utilissimi ma non consistenti.

Per essere uno sponsor WOOD si deve aver contribuito al progetto. Saranno inserite quelle aziende, o persone che forniranno materiale, servizi macchinari utilissimi. Queste aziende avranno visibilità solo sul sito.


Se anche tu credi nel nostro paese e vuoi contribuire

Conattaci

Saremo lieti di accordare nel miglior modo le tue esigenze