MENU

Sponsor

0
946
0

Lo sviluppo di un veicolo necessita obbligatoriamente di fondi.

Per questo progetto è stato deciso di affidarci a sponsor privati che possono contribuire con materiale, servizi, sconti o fondi che sono stati valutati indispensabili dal project manager.

Vorremo ringraziare i primi che hanno contribuito ed hanno reso possibile questa avventura che sono:
Poli C. Impianti     (impianti elettrici e depurazione acqua)
GG Macchine         (macchine automatiche per l’imballaggio)
Enrico Berretti       (minuteria navale e non, in acciaio Inox)
Prochima                 (resine e materiale da costruzione)

Aziende serie ed attente all’innovazione che supportano direttamente il proprio territorio creando crescita nei giovani e quindi nel nostro bellissimo paese. In questo periodo stiamo cercando tutti di fare del nostro meglio e senza dubbio porteremo alta la nostra bandiera nell’oceano e oltre!

Ma sono necessari ancora microcontrollori di ultima generazione, pcb e materiale high tech, ed utilizzando sempre e solo le ultime tecnologie in tutti gli ambiti dell’ingegneria potremo avere qualche possibilità in più per vincere questa sfida che nessuno fino ad ora è riuscito a compiere: attraversare l’Oceano Atlantico con un drone a vela autonomo.

Tutti gli sponsor portano un diretto beneficio sia all’attività di ricerca universitaria (sono in fase di stesura i primi articoli che sono stati sviluppati durante le fasi progettuali), sia nella crescita dei giovani ingegneri che potranno adottare tecniche, materiali ed elettronica innovativa e quindi apportando una vera crescita collettiva contribuendo ad una delle ricchezze più importanti del nostro paese.

Se condividi i nostri valori e vuoi unirti.. CLICCA QUI e troverai informazioni più dettagliate.

Sorry, the comment form is closed at this time.